Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.


Ok
Viaggio in Terra di Brindisi. Turismo Storia Arte Folclore
  • Viaggio in Terra di Brindisi. Turismo Storia Arte Folclore

Viaggio in Terra di Brindisi. Turismo Storia Arte Folclore

50,00 €
Tasse escluse

Angela Marinazzo

ISBN: 9788880824084

Quantità

Si è portati a credere che per fare un viaggio emozionante si debba scegliere mete misteriose e lontane. Eppure esiste un modo più semplice e, forse, più appagante di viaggiare: andare alla ricerca della propria identità, della propria memoria, delle proprie tradizioni, degli antichi sapori.

Per farlo, talvolta, basta spostarsi solo di pochi chilometri, muovendosi fra la terra e il mare, fra la città e la campagna, fra le grandi e le  piccole architetture, in cui par di rivivere magiche corti medioevali, canti gregoriani, scene di vita comune, con l’intento e insieme il piacere di conoscere la storia secolare della nostra provincia, suggestiva e, forse, in parte ancora misteriosa.

È questo il messaggio che le pagine di questo volume vogliono trasmettere, ancora prima di emozionare il turista e invitarlo a sostare nella provincia brindisina.

Scheda tecnica

Pagine
208
Anno di pubblicazione
2000
Formato
24x30 ril. con sovraccoperta e cofanetto
Illustrazioni
a colori